Carrello

Ordini

Ordini Green Family

Una volta effettuato l’ordine e una volta accettato, il cliente riceverà da GREEN-FAMILY.IT una mail automatica di conferma ricezione ordine nella quale verranno riepilogati tutti gli articoli. Prima di spedire gli articoli green-family.it verificherà la disponibilità degli stessi e  l’esito del pagamento. Solo dopo aver verificato che il pagamento sia andato a buon fine green-family.it invierà al Cliente una mail di accettazione dell’ordine e l’avvenuta spedizione del pacco.

Gli articoli su green-family.it sono solo prodotti disponibili in giacenza. Se per qualche mera ragione, come ordini multipli o per mero errore del sistema, l’articolo dovesse rendersi non disponibile dopo l’acquisto l’ordine verrà considerato nullo e sarà cura di green-family.it contattare il cliente per stabilire nuovi tempi di consegna necessari per riapprovvigionare la merce o predisporre l’immediato rimborso.

Si precisa che i prodotti inseriti nel carrello non si intendono prenotati pertanto, se la procedura di acquisto non verrà portata a termine, potranno essere acquistati da altri Clienti.

Una volta inviato l’ordine il Cliente accetta incondizionatamente tutte le indicazioni contenute durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Green-family.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni Generali di Vendita.  Ogni modifica sarà valida solo dopo la pubblicazione sul sito per cui durante un ordine faranno fede le Condizioni Generali di Vendita già in vigore durante l’acquisto degli articoli.